top of page
  • battistellaalessia1

Zitti tutti! Arriva a "Menotti in Sormani 2023"!

Zitti tutti! tra i titoli della rassegna "Menotti in Sormani 2023"!

A luglio prende il via il programma della rassegna estiva "Menotti in Sormani 2023" presso la Corte d'Onore di Palazzo Sormani (corso di Porta Vittoria 6, Milano). Tra i titoli anche Zitti tutti! Produzione Teatro Out Off.

6 luglio 2023 | ore 19:30 presso Biblioteca Sormani ZITTI TUTTI! di Raffaello Baldini con Gigio Alberti regia Lorenzo Loris Produzione Teatro Out Off Protagonista un ironico, tragico, matto, comico e nevrotico Gigio Alberti. È lo sfogo di un uomo che si ribella. Un uomo, uno qualunque, che passa in rassegna la sua vita e reagisce contro tutto e contro tutti: il paese, la sua infanzia, le mode, la musica, la morte, l’esser ricco e l’esser povero, l’esser bianco e l’esser nero, i figli, la moglie, i sogni, i viaggi, i libri, il sapere, il tempo che passa… Le storie di paese che racconta risultano ora grottesche, ora di una comicità irresistibile. PROMOZIONE SPECIALE "AMICI DELL'OUT OFF" Biglietti a 10 euro cad. Acquista online al seguente link: clicca qui oppure chiama allo 0234532140

Zitti tutti! il Trailer



Conosciamo meglio il nostro Gigio Alberti

attraverso #MaTuSeiFelice?

#MaTuSeiFelice? è un esperimento, una sorta di ibrido di lettura teatrale e serie web.

Realizzato da Claudio Bisio e Gigio Alberti, con mezzi casalinghi ai tempi del Covid19, è tratto dall'omonimo libro di Federico Baccomo.

Guarda ora #MaTuSeiFelice?

Ascolta l'intervista a Claudio Bisio e Gigio Alberti su #MaTuSeiFelice?

16 visualizzazioni0 commenti

Σχόλια


bottom of page