top of page
  • chiaracav99

MONZA VISIONARIA - Concerti, Notturni, Installazioni di luci e suoni



Torna la XII edizione di "Monza Visionaria" dal 3 al 12 maggio 2024 presso il Teatro Manzoni di Monza.

Il noto festival, organizzato da Musicamorfosi, sarà un evento emozionante fatto di musica, danze, laboratori, visite visionarie e tanto altro.


Gli eventi del festival sono ancora tutti da scoprire ma la prima anticipazione promette un'edizione sorprendente. Giovedì 9 maggio il Teatro Manzoni di Monza ospiterà il concerto-evento della nuova edizione, intitolato Giovanni Falzone Three Generations featuring Enrico Rava”. Il palco sarà animato da tre incredibili trombettisti, Paolo Petrecca, Giovanni Falzone e Enrico Rava; tre generazioni di musicisti che portano il talento italiano del jazz in tutto il mondo. Il quadro sarà completato da altri prodigi emergenti del jazz come Diego Albini al pianoforte, Enrico Palmieri al contrabbasso e Antonio Marmora alla batteria.

Il connubio di questi talenti musicali darà vita ad una serata di avvincente dialogo sonoro e metaforico passaggio di consegne.


Da oggi è possibile acquistare il biglietto ad un prezzo calmierato al seguente link: https://www.mailticket.it/manifestazione/PZ38


Il gran finale di Monza Visionaria sarà affidato ai Notturni come da tradizione. Si tratterà di due giorni di suoni, colori, profumi e performance immersive in programma per sabato 11 e domenica 12 maggio tra le meraviglie floreali del Roseto “Niso” Fumagalli della Reggia di Monza.



Chiara Cavalli

Divinazione Milano

Redazione Blog Rock Targato Italia

21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page