top of page
  • Immagine del redattoreElisa Pezzotta

MACHINE HEAD: una data al Live Club di Trezzo sull’Adda a giugno


Tornano in Italia i MACHINE HEAD, che annunciano oggi il “Summer Slaughtour Europe & UK 2024”, serie di concerti che li vedranno impegnati a giugno tra apparizioni a festival e date singole.


I MACHINE HEAD sono una band heavy metal statunitense, formata nel 1991 a Oakland, California, dal cantante e chitarrista Robb Flynn, unico membro originale rimasto. La band è considerata una delle pioniere della new wave dell'heavy metal americano, grazie al suo stile aggressivo e influenzato dal thrash metal, e ha influenzato molte altre band del genere, ed è considerata una delle più importanti e rispettate della scena metal moderna. Sono noti per le loro esibizioni in live intense e coinvolgenti, che spesso includono lunghi discorsi di Flynn tra le canzoni.

                         

I MACHINE HEAD saranno anche in Italia per un unico appuntamento da headliner: la band di Robb Flynn si esibirà il prossimo 11 giugno sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano). I biglietti saranno resi disponibili su Vivaticket a partire dalle ore 11:00 di venerdì 8 marzo.




Elisa Pezzotta

Divinazione Milano

Redazione Blog Rock Targato Italia

8 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page