top of page
  • Immagine del redattorePaolo Musto

Live Jazz #7 REPLICA! LEROY EMMANUEL International Soul-Brother


LEROY EMMANUEL INTERNATIONAL SOUL–BROTHER. REPLICA! Visto il grande successo dello scorso giovedì 16 febbraio, ma soprattutto, visto che – data la capienza limitata – abbiamo dovuto dire di no a molti amici e appassionati, ecco un regalo: una seconda data al nostro grande pubblico. Domenica 26 febbraio, sempre dalle 20:00 (ci raccomandiamo la puntualità per rispetto ai musicisti, soprattutto), sempre a ingresso gratuito, si REPLICA! Grande musica a Valdobbiadene. V” presenta le note del jazz nelle sue diverse declinazioni e con i suoi più interessanti interpreti. Accompagnati da ottima cucina. Domenica 26 febbraio con un grande ospite internazionale.


Domenica 26 febbraio, dalle 20:00, è in programma uno dei più grandi eventi della stagione: Leroy Emmanuel International Soul-Brother. Il ritorno del ritorno di una leggenda.



Durante il concerto–replica riproporrà la storia delle sue collaborazioni musicali con splendide versioni di My GirlThe Temptations, Brick HouseCommodores, On BroadwayThe Drifters per citarne alcune. Interpretazioni che beneficiano della grande esperienza derivata dalle innumerevoli performance in compagnia dell'amico e collega Marvin Gaye. Il concerto offrirà nuovamente una domenica sera di prim'ordine per gli appassionati di jazz e per coloro che cercano un'esperienza musicale indimenticabile. E di buon gusto. Imperdibile. Di nuovo.


7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page