top of page
  • battistellaalessia1

LA TEMPESTA CONCERTI IN TOUR





Dal 21 aprile Davide Toffolo ritorna con il ‘Bestiario’ Pubblicato da Feltrinelli Comics, come i suoi predecessori anche questo libro diverrà spettacolo con una serie di appuntamenti dal vivo

Con la curiosità, l’arguzia e il “senso del meraviglioso” di un esploratore ottocentesco, insieme all’ironia pungente e beffarda di una rockstar indie, Davide Toffolo realizza il suo bestiario, una galleria di magnifici disegni accompagnati da testi autografi, che hanno per protagonisti animali da cortile (gatti, cani, galline...) ed esotici (scimmie, leoni, iene...) – come in una moderna favola, dalle abitudini a volte molto umane. Un libro che, anche nella carta e nel formato, si presenterà come un oggetto prezioso e originale, da leggere, tenere con sé e “frequentare”. Una ricca raccolta di testi e disegni destinata agli appassionati di fumetto e arti grafiche, ma anche a chi ama la natura e gli animali.

99 Posse, Generic Animal, Sick Tamburo i prossimi concerti de La Tempesta





Sick Tamburo fuori ora con‘Il colore si perde’, secondo singolo che anticipa il nuovo album in uscita il 21 aprile per La Tempesta Dischi.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page