top of page
  • Immagine del redattoreMariagiovanna Monzo

Inizia la stagione 2023 della Ticinese Art Gallery

Aggiornamento: 6 feb 2023


Condivisioni #2: l'esposizione collettiva con la quale prende avvio la stagione 2023 della Ticinese Art Gallery, in mostra dal 9 febbraio al 18 marzo 2023. L'Inaugurazione si terrà giovedì 9 febbraio 2023 dalle ore 17,30 alle ore 21,30.


Condivisioni #2 è il progetto inaugurale della stagione 2023 della Ticinese Art Gallery. Un’esposizione collettiva che preannuncia gli eventi futuri, caratterizzando l’anno con una selezione di grandi maestri che continuano a scandire il tempo della storia dell’arte.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, si pone con l’intento di presentare le arti visive partendo dall’accurata analisi dell’aspetto progettuale e concettuale, senza sottostare alle svariate classificazioni di stili e periodi storici.

Gli spazi della galleria saranno colonizzati da una selezione d’opere di Renato Guttuso, che saranno riproposte anche successivamente con una sua mostra personale; di ritorno da un’esposizione pubblica si inaugurerà l’evento Facoltà plastiche, bipersonale di Piero Gilardi e Pino Pinelli, seguirà Laura Gonzalez in occasione della sua terza apparizione in Italia e, mentre Omar Galliani riaprirà la stagione in autunno con un progetto inedito, Silvia Beltrami chiuderà l’anno con una nuova visione di collage.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page