top of page
  • francescocaprini

HOTEL MONROE in concerto al ROCK ‘N’ ROLL di Milano - 27 giugno dalle ore 21:00 - Ingresso libero


Gli Hotel Monroe arrivano a Milano per un’imperdibile data live presso il locale protagonista della scena rock italiana: il Rock ‘n’ Roll.


HOTEL MONROE

 In concerto

 

Al ROCK ‘N’ ROLL 

Via Giuseppe Bruschetti, 11, Milano

 

Giovedì 27 giugno dalle ore 21:00 - Ingresso libero

 

Serata Rock’n’Roll Radio

 

La serata è programmata per giovedì 27 giugno e si prospetta carica di adrenalina e di incalzanti ballate rock. Ingresso gratuito. 

 

Dopo il successo riscosso con l’ultimo singolo “Aria”, gli Hotel Monroe sono pronti a intrattenere il pubblico con i brani del loro prossimo album.

 

La nuova uscita discografica si preannuncia per la fine dell’anno, nell’attesa non resta che aspettare con trepidazione il prossimo evento live durante il quale gli Hotel Monroe prenderanno per mano gli ascoltatori per portarli nel loro immaginifico mondo. Partendo dal nuovo singolo “Aria”, un grido disperato di chi si sente soffocare in questo mondo iperconnesso ed estraniante, fino alle polverose strade dell’Africa, così magnifica e dolorosamente straziata dalle proprie contraddizioni, per arrivare alla fine di tutti i tempi, quando una AI prende coscienza e, ormai sola al mondo, si interroga sulla propria esistenza.

 

Sarà un viaggio adrenalinico e onirico, fatto di sonorità elettorock ostinatamente fuori moda e ancorate alle proprie radici…

 

Gli Hotel Monroe ci trascineranno con la forza di “vecchi motori, in un futuro di elettricità”. Durante la serata saranno proposte anche alcune cover di cantautori italiani come DeAndrè-Bubola e Franco Battiato, rivisitate dalla band con il proprio personalissimo stile, per lasciare tutti senza voce.

 

NOTE BIOGRAFICHE:

 

Hotel Monroe è una Alternative Rock Band di Parma formata da: Roberto Mori (Voce) – Nicola Pellinghelli (Synth/Programmazione/Basso) – Enrico Manini (Chitarre) – Marco Barili (Batteria).

 

Nel 2016 iniziano a scrivere i loro primi brani inediti e ad esibirsi dal vivo in vari locali della zona.


Dopo un crowdfunding di successo su Musicraiser, iniziano le registrazioni del primo album con la produzione di Roberto Drovandi (Stadio) “Corpi Fragili” pubblicato il 12 aprile 2019 distribuito dall’etichetta Twins104/ Believe Digital.

 

Nel 2022 pubblicano il singolo “Cyberia ReEvolution”: una rielaborazione del primo inedito “Cyberia” con il testo rivisitato dal nuovo autore Lorenzo Manini.

 

Da giugno 2022 gli Hotel Monroe sono impegnati nel “Nuovi Mondi - Prison Tour”, una tournée in alcuni carceri italiani.

 

A seguito di questa esperienza, il 20 gennaio 2023, è stato pubblicato il brano inedito “Aspettando il blu”.

 

Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di immagini, contattare: 3925970778 – ufficiostampa@divinazionemilano.it

 

Sarà disponibile Food and Drink dalle 19.30 in poi. E’ possibile prenotare la cena o riservare il tavolo tramite DM  sulla pagina Instagram del locale, direct su Facebook oppure scrivendo su Whatsapp al numero 351.8352477

 

Contatti Rock’n’ Roll Milano

Cellulare: 351.8352477

 

HOTEL MONROE:

 

CHIARA CAVALLI | ALICE FACCO

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page