top of page

"Forever and Ever", mostra fotografica di Tania Bucci 

  • francescocaprini
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 2 min

 foto di Roya Crud


Riprendiamo il Comunicato Stampa di "Forever and Ever", mostra fotografica di Tania Bucci che si inaugura alle 16,00 di Sabato 31 Gennaio 2026 all'Accademia Fiorentina delle Arti e dei Mestieri. per invitarvi ad una coinvolgente galleria di scatti realizzati dalla nota fotografa fiorentina: gli artisti sono colti sul palco nei momenti con maggiore pathos del loro concerto, soprattutto pensando che ci hanno lasciato negli ultimi anni .. Dolores O'Riordan (dei Cranberries), Ozzy Osbourne, Prince, Michael Hutchence (degli INXS), George Michael, Leonard Cohen, Tina Turner e David Bowie ..


Il titolo della mostra (che durerà sino al 14 Febbraio 2026) riprende un verso della sua celebre Heroes e ci fa capire come la loro arte durerà per sempre!

Alle 16,00 di Sabato 31 Gennaio negli spazi al no.104 di Via dei Serragli a Firenze non solo si inaugura questa originale mostra, ma Tania Bucci sarà anche una dei quattro ospiti del convegno L'Artigiano del Terzo Millennio, sempre più manager di se stesso.

Con lei anche il liutaio Cristian Vegni, il grafico creativo Piero Scarsella e la scrittrice romana Michela Micheli, autrice di tre volumi intitolati Raccontami Firenze. I quattro moderni artigiani risponderanno alle domande di Giancarlo Passarella (tra l'altro uno dei 7 fondatori dell' Accademia Fiorentina delle Arti e dei Mestieri) sia sulla loro esperienza lavorativa, ma anche su quali suggerimenti possono dare alle nuove generazioni per partire con delle start-up in modo vincente ed attuale, dribblando leggende metropolitane e regole scritte/non scritte del mondo dei social.


La mostra fotografica rimarrà visitabile per due settimane dalle 14,00 alle 18,00 ed ulteriori informazioni si possono avere contattando l' Accademia Fiorentina delle Arti e dei Mestieri al 379 3313807 o scrivendo a info@accademiaartiemestieri.org - L'entrata al convegno è gratuita ed è gradita la prenotazione, riempiendo il modulo all'indirizzo


Francesco Caprini

per il blog di Rock Targato Italia

 

Commenti


bottom of page