top of page
  • francescocaprini

FERRETTI vincitore di Rock Targato Italia 2023 al Rock'n'nRoll di Milano, intervistato da Nyva


nella foto FERRETTI con Nyva

L'intervista a FERRETTI in gara nella storica rassegna, è stata fatta in occasione delle Finali Nazionali di Rock Targato Italia, da Nyva, al Rock'n'Roll di Milano in data 21 settembre 2023.


FERRETTI è un artista marchigiano di grande talento. Al suo primo concerto fuori dalla sua regione si aggiudica una grande bella vittoria, vincendo il contest nazionale Rock Targato Italia. La sua proposta musicale si avvale di composizioni originali con testi importanti recitati con lo spessore di un attore consumato. La musica graffiante, spigolosa, cross-over, rende in modo efficace la personalita dell'artista. Un talento da seguire

Ferretti

Mattia Ferretti, in arte semplicemente “Ferretti”, è un artista marchigiano che si colloca nel panorama rock/rap rock. Le sue opere si contraddistinguono per la scrittura e per una forte matrice recitativa, accompagnate sempre da una band, sia in studio che dal vivo. Nel 2023 Ferretti è tra i finalisti dell’Homeless Fest, tra i selezionati per le fasi regionali di Sanremo Rock e tra i 16 finalisti di Musicultura. Anche dal vivo ha ottenuto buoni successi suonando in apertura ai Little Pieces Of Marmelade e ai Finley.


Ufficio Stampa

DivinazioneMilano

ufficiostampa@divinazionemilano.it


36 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page