top of page
  • francescocaprini

“CALANTHA” Radio J.App, in collaborazione con ZooStation...


CALANTHA”


Radio J.App, in collaborazione con ZooStation residence musicale, sono giunti all'ottavo appuntamento LIVE, “per autori emergenti ”.


Ogni ultimo venerdì del mese, presso gli studi di ZooStation, Radio J.App con un programma dedicato, “Un quarto d'ora LIVE”, vi offrirà un concerto in diretta streaming con un mix tra intervista e live.


Venerd' 31 marzo 2023 ore 21,00 la band CALANTHA si esibirà in una performance Live con il loro primo lavoro firmato Calantha, di fatto una suite album dal titolo "24.46"


CALANTHA

“…Calantha è una terra lontana. Non ha una forma che conosciamo. I suoi confini non sono noti. La luce ha un sapore particolare poiché è rara. Si percepisce solo il colore rosso, insieme a una sottile polvere, un misto di sabbia e nebbia…”


Ci siamo serviti dell'immaginario di “Blade Runner”, e lo abbiamo utilizzato come sfondo e come strumento di narrazione. Per raccontare, attraverso la metafora del viaggio interplanetario/psicologico: un mondo recente, vicino, violento, crudo. Un mondo, allo stesso tempo: etereo, pregno di emozioni, sentimenti, azioni, ricerca e speranza.

L’uomo è al centro, ma è anche al confine, al confine con se stesso.

Credit:

ZooStation Residence Musicale

Via Pittara 34 Torino


Radio J.App – Web radio

Strada Valpiana 106 Torino


Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio stampa social, radio/Tv

Via Andrea Palladio 16



44 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page