Il cast degli I-Days Milano Coca-Cola rivela un nome importante della sua line-up: BigMama. La rapper italiana dominerà il palco dell'Ippodromo SNAI San Siro il prossimo giovedì 27 giugno. L'esibizione della cantante procederà l'arrivo dell'artista di fama mondiale DOJA CAT.
La giornata di incredibili artisti e musica verrà invece inaugurata dalla cantautrice e produttrice statunitense HEMLOCKE SPRINGS.
Il 2024 è un anno pieno di trionfi e successi per la rapper italiana BigMama. Il suo grande talento l'ha portata non solo sul palco di Sanremo con il brano "La Rabbia Non Ti Basta", ma anche al Palazzo di Vetro dell'ONU. Un appuntamento molto importante tenutosi a New York davanti ad una platea di più di duemila ragazzi. In questi giorni l'artista festeggia un altro traguardo importante: la pubblicazione del suo libro dal titolo "Cento Occhi" (Rizzoli). La sua presenza sul palco degli I-Days si prospetta esplosiva e coinvolgente.
Gli I-Days 2024 si prospettano ricchi di esibizioni imperdibili grazie alla presenza di moltissimi artisti di fama internazionale. Gli spettacoli avranno luogo dal 29 maggio al 12 luglio alternandosi fra la sede de l'Ippodromo SNAI La Maura e l'Ippodromo SNAI San Siro di Milano.
Tra i nomi di questa edizione è possibile menzionare i Metallica, Lana del Rey, Green Day, Doja Cat e molti altri ancora.
Dal 1999 gli I-Days hanno portato in Italia i migliori artisti musicali da tutto il mondo.
BIGLIETTI IN VENDITA
GIÀ DISPONIBILI SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET
Per maggior informazioni è possibile visitare i seguenti link:
CHIARA CAVALLI
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778
Comentários