top of page
  • margotscurati

Al via la nuova stagione live di Sir Oliver Skardy

Ritorna dal vivo Sir Oliver Skardy, nella doppia versione, ovvero live con la band i Fatti Quotidiani e in sound system con lo spettacolo Sir Oliver Skardy in Greatest Hits.

In entrambi i suoi spettacoli si mescolano canzoni tratte dai suoi quattro album da solista, le hit più famose della sua carriera con i Pitura Freska, la band reggae italiana che ha venduto il maggior numero di dischi, ed anche qualche intramontabile classico della musica reggae.

Torna dopo una annata davvero ricchissima di impegni, che lo ha visto esibirsi un po’ in tutta Italia, dalla Sardegna al Friuli Venezia Giulia, da Roma a Milano.

Ma ci sono state anche apparizioni televisive sui canali Rai, la collaborazione discografica con Vinicio Capossela (ascolta il brano), di cui è stato ospite anche in un paio di concerti, il videoclip Kendo uno dei tre tratti dal suo ultimo album Figa e sfiga, ma anche quello di Marghera, uno dei suoi più grandi successi con i Pitura Freska (Guarda i clip).



Il cantante veneziano è stato persino protagonista di un documentario Vento sporco ispirato alla sua canzone C’era una volta in Marghera (Guarda il film). 



Dal vivo il profeta del “reggae in venessian” restituisce tutte le buone vibrazioni e la gioia che solo la musica giamaicana riesce a trasmettere, condite da quell’ironia pungente e sferzante che contraddistingue le tematiche delle canzoni di Sir Oliver Skardy.


Contatti e Info: Andrea Manzo - Soliti Sospetti

+39 335 6890041 info@solitisospetti.com


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page