top of page

YES WE RAP unisce nomi storici della scena e nuove promesse del panorama urban

  • francjfaretta
  • 21 mag
  • Tempo di lettura: 2 min

Yes We Rap è una piattaforma che unisce, educa e ispira.

Un palco dove ogni rima è un ponte, ogni beat è un invito al dialogo, e ogni artista, veterano o esordiente, ha voce per lasciare il segno.



Giovedì 5 giugno, presso l’Hiroshima Mon Amour di Torino, si aprirà la nuova edizione del Tom Fest - The Other Music Festival, che ospiterà al suo interno il format live Yes We Rap (powered by 148 Booking).

A partire dalle ore 21:30, il palco dello storico club torinese sarà animato da una selezione di ospiti che rappresenta un ponte tra generazioni, culture e stili, mettendo al centro il rap come linguaggio identitario e veicolo di espressione sociale. All’interno della cornice del Tom Fest 2025, il format live Yes We Rap unirà nomi storici della scena torinese e nuove promesse del panorama urban.

DJ Fede e Mastafive alla consolle guideranno una line-up d’eccezione che vede protagonisti: Maury B, Dafa, Risenflow e Casco aka The Helmet. Un ricco set che si preannuncia potente e coinvolgente, pronto ad accendere il palco dell’Hiroshima Mon Amour e ad accompagnare il pubblico verso il live attesissimo di Doppelgänger, headliner della serata e protagonista di performance che uniscono originalità, denuncia e contaminazioni tra differenti sonorità.




La serata proseguirà con il DJ set di El Balkanero, alias Luis Sebastian Loyola Castillo, che porterà sul dancefloor una miscela esplosiva di balkan beats, elettronica tribale e sonorità globali, in perfetta sintonia con lo spirito del festival.

TOM Fest 2025, proseguirà fino all’8 giugno con artisti provenienti da oltre 10 paesi, tra cui Colombia, Serbia, Marocco, Azerbaijan, Francia, Bulgaria, Svizzera e Italia. Concerti, DJ set, jam session e una secret location finale per il Festival Chillout concluderanno quattro giorni dedicati alla musica globale, alla condivisione e alla scoperta.


FRANCESCO FARETTA

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Comments


bottom of page