top of page
  • alicefacco01

Ultima settimana per vedere la mostra collettiva Le Pleiadi

La mostra collettiva Le Pleiadi, inaugurata il 23 maggio, sarà alla Candy Snake Gallery fino al 21 giugno 2024. La galleria si trova a Milano in via Luigi Porro Lambertenghi 6, sarà possibile visitare la mostra ancora questa settimana da martedì a venerdì dalle 15 alle 19.


Il titolo della mostra è un chiaro rimando al gruppo di stelle visibili nella costellazione del Toro, l'ammasso di stelle più famoso della mitologia greca anche conosciuto come le Sette Sorelle. La volta celeste della Candy Snake Gallery simboleggia uno spazio dedicato all'immaginazione.


Le Pleiadi, infatti, unisce diverse opere di piccole dimensioni realizzate da 12 artisti: Riccardo Albiero, Pablo Bermudez, Martina Cioffi, Riccardo Gil Ferraro, Matteo Gatti, Wang Jundi, Margherita Mezzetti, Luca Rubegni, Maïté Seimetz, Simone Stuto, Lorenzo Tonda e Francesca Vanoli.


Le prossime mostre in programma sono "Connections" che verrà inaugurata giovedì 27 giugno e dal 12 settembre la Candy Snake Gallery ospiterà "Marco Mastropieri".


Per maggiori informazioni:


ALICE FACCO

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778




3 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page