top of page
  • gretaleardini1994

Tu non sei i tuoi genitori: dall'autrice bestseller Maria Beatrice Alonzi. Nuovo libro per Sperling



TU NON SEI I TUOI GENITORI

LIBERA IL TUO CUORE DALLE SCELTE DI CHI TI HA ROVINATO LA VITA (ANCHE SE NON VOLEVA)

MARIA BEATRICE ALONZI

«Noi non siamo il frutto dei nostri genitori, noi siamo la nostra reazione al loro modo di darci amore, da quando eravamo bambini.»

Maria Beatrice Alonzi

Gli altri ti sembrano sempre migliori di te, più fortunati. Non riesci a integrarti, ma vorresti. Mangi male, non hai abbastanza denaro, le tue relazioni gravitano intorno a qualcuno che spesso è o si rivela sbagliato: mentre gli altri trovano l’amore, tu ti senti sempre fuori posto, incapace di essere felice e incapace di capire perché. Stai male, ma non sai perché. Sei come sei, ma non sai perché. Sono gli altri o sei tu il problema? Te lo chiedi, e non sai più cosa pensare.

Il nuovo attesissimo libro di Maria Beatrice Alonzi – autrice bestseller e divulgatrice scientifica, con oltre due milioni di follower sui suoi canali social – Tu non sei i tuoi genitori, edito da Sperling & Kupfer, serve a spiegartelo e a rispondere a tutte le tue domande.

Serve a mostrarti come stanno le cose e a farti vedere come invece potrebbero essere. Oltre il senso di colpa, oltre il desiderio di piacere a tutti, ci sono ostacoli che non ti appartengono; che qualcuno ha messo lì, senza volerlo, e che ti impediscono di essere felice. Continuano a farti perdere tempo, occasioni, progetti e amore. Grazie a questo libro riconoscerai tutti questi ostacoli e, dopo averli visti, potrai liberartene, e salvarti.

Salvarti, per essere felice.


Maria Beatrice Alonzi oltre la laurea in Scienze Umanistiche, ha un master in Tecniche e Metodi di Analisi Comportamentale e Analisi Scientifica del Comportamento non-verbale. È anche speaker di TEDx, relatrice per l'Università Sapienza di Roma e autrice di tre bestseller, con oltre 250.000 copie all’attivo. È una divulgatrice scientifica che lavora per sensibilizzare alla salute mentale e alla terapia: ogni giorno oltre 2 milioni di follower la seguono su tutte le piattaforme digitali.

120 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page