top of page
  • chiaracav99

TANTA ROBBA FESTIVAL 2024




Il 4, 5 e 6 luglio presso il parco Lungo Po Europa a Cremona si terrà il "Tanta Robba Festival". L'evento ritorna per la sua ottava edizione dopo l'incredibile successo delle date del 2023 che hanno contato più di 12.000 presenze.


Il "Tanta Robba Festival" si è sempre distinto per ospiti importanti del panorama musicale contemporaneo. È infatti impossibile dimenticare le esibizioni di artisti come: Xavier Rudd, Nu Genea, Ghali, Calcutta, Samuele Bersani, Ernia, Ariete, Rkomi, Dargen D’amico, Rhove, La Rappresentante di Lista, Bresh, Frah Quintale, Capo Plaza, Francesca Michielin, Ghemon, Planet Funk, Lo Stato Sociale, Motta, The Bloody Beetroots, Psicologi e tanti altri.


Da oggi è possibile acquistare gli abbonamenti blind per le tre giornate ad un prezzo speciale! I nomi degli artisti che cavalcheranno i due palchi del "Tanta Robba Festival" verranno comunicati a breve.


Gli appuntamenti non si fermano qui in quanto a fine estate torna l'evento TRF Live sotto il Torrazzo, nella Piazza del Comune di Cremona. Sono già noti i nomi degli headliner: Fatboy Sim il 5 settembre e Elio e le Storie Tese il 6 settembre.


L'evento, realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, è organizzato dalla Cooperativa TRE, un'entità nata grazie agli sforzi dell'associazione "Gli Amici di Robi", che ogni anno realizza il Classics Streetball, un torneo di basket 3vs3 in memoria di Roberto Telli.


È possibile procedere all'acquisto dei biglietti su Ticketone e DICE al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/tanta-robba-festival/?affiliate=IGA


Per ulteriore informazioni consultare il sito: https://www.tantarobbafestival.it


Chiara Cavalli

Divinazione Milano

Redazione Blog Rock Targato Italia




40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page