top of page
  • francescocaprini

Scoprire l'Arte di Red Eyed Panda


Red Eyed Panda “Circus” (80x120 cm.).


Scoprire l'Arte di

Red Eyed Panda

Seguitelo sui Social per un viaggio straordinario

nell'universo creativo di Fabio Pigato


Ciò che rende uniche le creazioni di Pigato è la sua volontaria inclusione di imprecisioni e difetti. Questi elementi, inizialmente dissonanti agli occhi dello spettatore, diventano affascinanti e intriganti quando osservati con attenzione prolungata.


Fin dalla giovane età, Pigato, conosciuto nel mondo artistico come Red Eyed Panda, ha sperimentato con la musica e la composizione sonora, per poi abbracciare l'arte visiva e la scrittura. Questa fusione di passioni ha portato alla creazione di opere d'arte innovative, inclusi soggetti noti, come musicisti che lo hanno ispirato, e dialoghi intrinseci con il suo inconscio.


Fabio Pigato, nato nel 1972 e originario di Vicenza, è un artista astratto che ha rivoluzionato il concetto di errore nel mondo dell'arte, trasformandolo da antagonista a protagonista nelle sue opere uniche. Realizza sia opere astratte che quadri di collage strappati, utilizzando la tecnica del decollage, combinando elementi eterogenei in una straordinaria rappresentazione artistica.


Per coloro che desiderano saperne di più su Fabio Pigato e ammirare le sue opere uniche di arte astratta e collage strappati, visitare il suo profilo Instagram e facebook all'indirizzo: https://www.instagram.com/red_eyed_panda/ - https://www.facebook.com/redeyedpandamusiclab


Il quadro nell’immagine è intitolato “Circus” (80x120 cm.). Un tributo alla magnifica visione di David Lynch - The Elephant Man.


Attraverso questo decollage, l’artista ha cercato di catturare l'atmosfera del Side Show dell'era vittoriana, ispirato dalla profondità emotiva del capolavoro cinematografico. Un'ode al mistero e alla bellezza inusuale che si nasconde dietro le tende del circo, dove la normalità sfida la definizione e la stranezza trova la sua propria forma di bellezza.


Per richieste di interviste o ulteriori informazioni, si prega di contattare l'ufficio stampa:

Telefono: 3925970778


FRANCO SAININI

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 0258310655 mob. 392 5970778

31 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page