Sabato 19 luglio il Cocoricò torna a far vibrare la Riviera con una line-up formidabile.
- Federico Nobili
- 14 lug
- Tempo di lettura: 2 min

Nel tempio sacro della club culture, la Piramide ospita una formazione potente e radicata nell’essenza techno. Deborah De Luca torna a Riccione con il bagaglio di chi ha trasformato le difficoltà della sua infanzia in arte pura. Cresciuta alle Vele di Napoli, ha fondato il suo label Sola_Mente Records e oggi è riconosciuta come una delle principali ambasciatrici globali della techno. I suoi set, tecnicamente precisi e carichi di emozione, sono un viaggio tra scenari digitali espansivi.
Accanto a lei, Cirillo – storico della consolle che ha fatto del Cocoricò la sua casa – riporta un’esperienza fatta di narrazione e profondità sonora, capace di restituire all’ascoltatore un intreccio di clubbing e introspezione. Chiude Arseno, giovane talento in rampa di lancio, che infonde alla Piramide freschezza e potenza: tra beat intensi e sound design taglienti, segnala il futuro della scena techno italiana.
Nel segno delle contaminazioni, VICTORIA, nome dietro a Victoria De Angelis dei Måneskin, si fa largo nel panorama elettronico con un sound techno vibrante, energico e personale. Mentre il suo passato si intreccia con la ribalta rock – da Sanremo all’Eurovision – lei costruisce nuovi set in grado di far ballare una folla diversa. A supportarla la dj afroitaliana, Evissimax, amalgama ritmi dinamici e construction sound, offrendo momenti mentali e movimenti veloci. Chiude l’onda Purple Mash, progetto che miscela l’energia del rave con una sensibilità sonora sofisticata.
Francesco Del Garda scandisce la notte con le sue selezioni da collezionista di vinili: micro‑house, rare groove e dettagli da intenditori. Al suo fianco, Tomas Station raggiunge profondità minimali e atmosfere rarefatte, in un viaggio viscerale tra beats sintetici e caldi. A chiudere, GNMR porta contaminazioni house e electro con melodie organiche: uno storytelling sonoro sospeso tra corpo e mente.
Federico Nobili
Rock Targato Italia
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778







Commenti