top of page
  • francescocaprini

Rock Progressivo Sinfonico: SPECTRVM


Novità della ROCK/PROG band SPECTRVM Presentazione dell’album

"Teschio del Mondo",


Rock Progressivo Sinfonico tra Spiritualità, Ecologia. Ambiente


dal 10 novembre in fisico e digitale per l’etichetta



Dopo una carriera musicale di oltre quattro decenni, supportata da numerosi live, la band italiana SPECTRVM ha finalmente concretizzato un ambitissimo sogno realizzando il progetto discografico "Teschio del Mondo". Un concept album di Rock Progressivo Sinfonico tra Spiritualità, Ecologia e Ambiente


Album musicale i cui brani sono incentrati su un unico tema, sviluppano complessivamente una storia dedicata alla nostra TERRA


"Teschio del Mondo" è non solo un ritorno alle radici della band, ma anche una dichiarazione d’amore artistica che attraversa il tempo, portando il PROG SINFONICO a nuove vette creative.


L'album è un viaggio straordinario attraverso la musica e l'arte, unendo passato e presente in un'unica esperienza emozionante.


Il disco, presentato in versione CD nella confezione Jewel Box, conserva lo stile d'esecuzione, la strumentazione e le sonorità tipiche del GENERE PROG SINFONICO, esplorando tematiche del periodo come la Spiritualità e l’Ambiente che risultano sorprendentemente rilevanti ancora oggi.


FRANCO SAININI

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 0258310655 mob. 3925970778



81 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page