CHI TI FA BALLARE, VINCE !
DOPO IL SUCCESSO DI NAPOLI ARRIVA A BOLOGNA IL FORMAT CHE FA BALLARE LE CITTÀ ITALIANE: LA SECONDA TAPPA VENERDÌ 21 MARZO 2025 BOLOGNA – DUMBO

Host della serata Avex the MC Dj supervisor Isabo

Milano, 12 marzo 2025 - Dopo una prima tappa esplosiva a Napoli, che ha visto le crew in gara accendere il pubblico partenopeo, RED BULL TURN IT UP 2025 prosegue il suo viaggio attraverso l'Italia con la seconda imperdibile data: il 21 marzo a Bologna, nello spazio DumBo. Qui, altre quattro crew d’eccezione si sfideranno a colpi di mix e selezioni musicali per far ballare il pubblico e conquistare la vittoria.
Come sempre, un’unica regola – un solo tema, un solo mix – le crew avranno pochi minuti per sorprendere il pubblico con la selezione musicale perfetta. Sarà il pubblico a decretare il vincitore. La sfida si gioca tutta sull’energia, sul coinvolgimento e sulla capacità di trasformare il dancefloor in un’esplosione di ritmo e vibrazioni. A sfidarsi saranno le crew Flexin, Giungla Sound, Pull Up e Slide. Host della serata sarà Avex the MC mentre il dj supervisor sarà Isabo.
LE CREW IN GARA A BOLOGNA
Flexin (Bologna)
Dal 2016, Flexin ha rivoluzionato il clubbing bolognese, diventando un punto di riferimento per gli amanti delle sonorità Hip Hop, Trap, Drill e generi underground affini. Il loro obiettivo? Stupire il pubblico con suoni sempre nuovi e una selezione musicale che fa vibrare il dancefloor, senza mai ripetersi.
Giungla Sound (Nord Adriatico)
Fondato nel 2021, Giungla Sound porta in Italia un sound unico che fonde Baile Funk, UK Funk, Global Bass, Fast Dembow e Breakbeat. Il collettivo ha già conquistato la scena con oltre 100 eventi e collaborazioni internazionali, diventando un punto di riferimento per gli amanti delle sonorità più fresche e innovative.
Pull Up (Reggio Emilia)
Nato nel 2022, Pull Up è il format che ha dato voce alla cultura urban in Emilia, creando uno spazio per chi vuole ascoltare e ballare Drill, Afro, Dembow, Trap, Amapiano e Old School Hip Hop. Grazie alla sua ricerca musicale e alla cura del prodotto, ha attirato l’attenzione di artisti come Rondodasosa, Anna, Artie5 e Slings.
Slide (Parma)
Giovane e fresca, Slide è una realtà nata nel 2023 con l'obiettivo di portare la vera essenza della street culture nei club italiani. La crew vanta collaborazioni con artisti della scena rap e hip-hop e ha saputo conquistare il pubblico con DJ set carichi di energia, grazie ai talenti di Jemba, Sim1 e Maloney, oltre al contributo creativo del designer Kowi.
Dopo Bologna, RED BULL TURN IT UPconcluderà il suo viaggio a Milano, il 3 aprile, all’Apollo Club. Un’ultima occasione per vedere in azione le migliori crew e celebrare il clubbing in una sfida all’ultimo beat.
I biglietti sono già disponibili su redbull.com/turnitupbologna
OFFICIAL RADIO PARTNER

GIULIA BOSCHETTI
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778
Commentaires