top of page
  • Immagine del redattoreElisa Pezzotta

RED BULL 64 BARS presenta Noyz Narcos in “GRAN TORINO (Red Bull 64 Bars)” Prod. By SINE



Milano, 2 febbraio 2024. Sono finalmente disponibili da oggi in tutti gli store digitali le 64 barre di NOYZ NARCOS “GRAN TORINO (Red Bull 64 Bars)” (https://bfan.link/gran-torino-red-bull-64-bars), quattro minuti di puro rap, senza ritornello e con un martellante beat di un’altra garanzia della scena romana, SINE.


Nel freestyle, pubblicato a marzo 2023 e già disponibile su RED BULL DROPPA, NOYZ NARCOS ha confermato la sua innata dote di affettare le barre come una katana.


Esplicito e pericoloso nelle rime tanto quanto quello che militava nel TruceKlan, NOYZ (che all’epoca dell’uscita delle 64 Barre era diventato padre per la prima volta da poco) ad ogni canzone, freestyle, album conferma di essere il Re di Roma, come si può ascoltare anche dal suo ultimo album disco di platino in collaborazione con Salmo, “CULT”, che i due porteranno live nei prossimi mesi in giro per l’Italia. 


Questo Red Bull 64 Bars rimane tutt’ora esemplare anche per la base scolpita a regola d'arte da SINE: loop di piano, sample tagliuzzati di voci, horns e campane, le stesse campane che sentono fan e colleghi quando Noyz sale sul pulpito della chiesa hip hop a recitare messa, come nel caso di questo Red Bull 64 Bars.


NOYZ NARCOS è stato tra i protagonisti del RED BULL 64 BARS LIVE andato in scena il 7 ottobre 2023 a Napoli. Oltre al rapper romano si sono alternati sul palco a 360 gradi montato in piedi delle iconiche Vele di Scampia Lazza, Geolier, Rose Villain, Salmo, Marracash, Luchè e Miles. 


Red Bull Droppa nasce dall’idea di offrire un canale YouTube che possa proporre solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena Rap e Urban italiana.


Molteplici sono i contenuti offerti: oltre ai Red Bull 64 Bars e al Live dello scorso anno, sono registrati e resi disponibili format originali che intercettano i più interessanti movimenti e fenomeni intorno alla musica come Red Bull Posse.


Red Bull Droppa è un progetto che vuole essere un punto di riferimento per gli artisti del rap game italiano e grazie alla credibilità e all’autenticità da sempre riconosciuta dalla stessa scena, il canale si propone di essere un promotore di musica di qualità sia di musicisti già affermati, sia un acceleratore per i big del futuro.



Elisa Pezzotta

Divinazione Milano

Redazione Blog Rock Targato Italia

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page