top of page
  • chiaracav99

Ovunque andrai - Il nuovo singolo di Brai


Il nuovo singolo "Ovunque andrai" di Brai è disponibile su tutte le piattaforme digitali da lunedì 11 marzo. Il brano è composto dal cantautore emiliano Rinaldo Davide, in arte Brai, che ha realizzato questa canzone in collaborazione con artisti talentuosi come Federica Matera, Simone Severi e Dorotea Castro.

Il testo racconta le emozioni di uomo la cui anima irrequieta trova serenità solo all'interno delle propria "stanza", un rifugio per il protagonista dove egli ha modo di dare libero sfogo alla sua creatività in un ambiente privo di ipocrisie e influenze sociali.

Il brano è caratterizzato da sonorità elettroniche, cupe e distorte che concorrono alla creazione di un'atmosfera rock-tenebrosa. Il tutto, grazie a ritornelli virtuosi e ed esplosivi, garantisce un'esperienza di ascolto positiva e coinvolgente già alla prima occasione.

L'opera è frutto di un artista talentuoso che inizia la sua carriera già a 18 anni in una band rock-progressive, per poi iniziare a dare libero sfogo alla sua passione per la musica con il suo Home-Studio.

Dal 2018 vengono infatti pubblicati diversi singoli di Brai che lo porteranno a raggiungere numeri di ascolti importanti su Spotify. Da quel momento seguono nuovi progetti come un album e la creazione di sigle per programmi radiofonici, fino alla vittoria di "Artistiemergentimusiccontest".

Il nuovo singolo "Ovunque andrai" è ora disponibile su tutti i digital store.


Chiara Cavalli

Divinazione Milano

Redazione Blog Rock Targato Italia

10 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page