MICHAEL MARCAGI, la nuova stella del folk USA approda in Italia
- Sofia Palma
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Dalle praterie del Midwest ai palchi più prestigiosi d'Europa, Michael Marcagi si prepara a conquistare l'Italia. Dopo aver accompagnato i The Lumineers nel loro tour nelle arene, il cantautore statunitense farà tappa alla Santeria Toscana 31 di Milano sabato 7 febbraio.
La sua è un'esplosione globale che lo vede collezionare dischi di platino dall'Australia alla Svezia, passando per il Brasile. Cuore del suo successo, il suo nuovo EP "Midwest Kid", pubblicato lo scorso anno, con la preziosa collaborazione di Wesley Schultz (The Lumineers) nel brano di apertura "Wish I Never Met You".
Dalle brillanti esibizioni dal vivo, tra cui quella al Jimmy Kimmel Live!, alle strofe acustiche di "Stick Around", Marcagi si consolida come una delle voci più magnetiche dell'attuale panorama folk-rock americano e uno dei giovani cantautori più brillanti e in ascesa.

La data milanese rappresenta l'unica occasione di vederlo in Italia: un appuntamento imperdibile in un set che si preannuncia tanto intenso quanto carico di energia. Ad arricchire la serata ci sarà l'opening act di Evan Honer.
I biglietti sono già disponibili per l'acquisto su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket: consigliamo di non farseli sfuggire per assicurarsi un posto in quella che si candida a diventare una delle performance più autentiche e interessanti dell'anno.
L'appuntamento è fissato: ci vediamo il 7 febbraio a Milano, non fatevelo raccontare!
SOFIA PALMA
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778







Commenti