top of page
  • Immagine del redattoreWalter Viberti

Madame in concerto sulla Piazza del LAC - Prevendita aperta

Lugano, 7 marzo 2023


Lugano diventa palcoscenico della grande musica, con la cantautrice italiana Madame che si esibirà in Piazza Luini il 12 luglio alle ore 21:30 nel suo nuovo tour estivo. La prevendita del concerto è aperta da oggi 7 marzo su www.luganolac.ch.


Nuovo album e nuovo tour per Madame. Dopo la sua seconda esperienza sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2023, la giovane artista vicentina ha annunciato i nuovi progetti dei prossimi mesi: prima l’uscita del suo nuovo album, il secondo della sua carriera; poi un nuovo tour, che la terrà impegnata per tutta l’estate.

Il suo secondo album intitolato L’Amore (Sugar) sarà pubblicato il 31 marzo 2023. Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo già certificato platino e presentato a Sanremo 2023 Il bene nel male, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano.


Un nuovo progetto - quello discografico e live - per l’artista tra le più ascoltate degli ultimi dieci anni su Spotify e che in soli quattro anni ha collezionato 35 certificazioni tra platino e oro. Madame ha inoltre raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone Voce, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.


Il concerto è organizzato in collaborazione con MyNina Spettacoli, nell’ambito della rassegna estiva LAC en plein air.

La prima fase di prevendita apre oggi, martedì 7 marzo, con un quantitativo limitato di biglietti “Early Bird” al prezzo scontato di CHF 49.- su www.luganolac.ch.


Informazioni e prevendita

Biglietteria LAC Piazza Bernardino Luini 6 CH–6901 Lugano


Orari d’apertura Ma–Ve: 11:00–18:00 Sa–Do: 10:00–18:00

+41 (0)58 866 4222 www.luganolac.ch

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page