Martedì 16 aprile è stato pubblicato l'ultimo singolo di Marco Pritoni dal titolo "Little Floating Fairies". Il brano, appartenente ad un progetto di solo piano, anticipa la pubblicazione di un futuro EP.
La musa ispiratrice dell'ultima opera è la fidanzata dell'artista, la quale nel sonno sembra viaggiare in un mondo fantastico abitato da piccole fate fluttuanti. È proprio da questa immagine che prende vita la creatività di Marco Pritoni, arrivando a comporre un pezzo dalle note "fantastiche" che accompagnano l'ascoltatore in una dimensione fatata.
La carriera di Marco Pritoni inizia nel 2023, anno che lo vede coinvolto nella realizzazione del brano a scopo benefico, "May of Sorrow", per gli alluvionati dell'Emilia-Romagna. L'artista, di origini imolesi, ha voluto dare un contributo musicale per affrontare l'emergenza. L'opera ha superato i 20.000 streaming e questo ha motivato l'artista a proseguire la sua carriera con un altro pezzo dal titolo "Red Autumn Leaves". A coronare questo progetto di solo piano arriva "Little Floating Fairies".
Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://social.tunecore.com/linkShare?linkid=TdX_VWtbxx_ekX_4sUyX4w
Per seguire le ultime novità dell'artista Marco Pritoni:
CHIARA CAVALLI
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778
Σχόλια