top of page
  • chiaracav99

"Little Floating Fairies" - Il nuovo singolo di Marco Pritoni



Martedì 16 aprile è stato pubblicato l'ultimo singolo di Marco Pritoni dal titolo "Little Floating Fairies". Il brano, appartenente ad un progetto di solo piano, anticipa la pubblicazione di un futuro EP.


La musa ispiratrice dell'ultima opera è la fidanzata dell'artista, la quale nel sonno sembra viaggiare in un mondo fantastico abitato da piccole fate fluttuanti. È proprio da questa immagine che prende vita la creatività di Marco Pritoni, arrivando a comporre un pezzo dalle note "fantastiche" che accompagnano l'ascoltatore in una dimensione fatata.


La carriera di Marco Pritoni inizia nel 2023, anno che lo vede coinvolto nella realizzazione del brano a scopo benefico, "May of Sorrow", per gli alluvionati dell'Emilia-Romagna. L'artista, di origini imolesi, ha voluto dare un contributo musicale per affrontare l'emergenza. L'opera ha superato i 20.000 streaming e questo ha motivato l'artista a proseguire la sua carriera con un altro pezzo dal titolo "Red Autumn Leaves". A coronare questo progetto di solo piano arriva "Little Floating Fairies".


Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://social.tunecore.com/linkShare?linkid=TdX_VWtbxx_ekX_4sUyX4w


Per seguire le ultime novità dell'artista Marco Pritoni:


CHIARA CAVALLI

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778


24 visualizzazioni0 commenti

ความคิดเห็น


bottom of page