top of page
  • chiaracav99

"Lacrime e cemento" - Il nuovo album di IRBIS



"Lacrime e cemento" è il nuovo attesissimo album di IRBIS. L'uscita su tutte le piattaforme digitali è prevista per il venerdì 10 maggio e sarà accompagnata dai formati cd e vinile dell'album. È possibile pre–ordinare e pre–salvare il disco QUI (https://wmi.lnk.to/lacrimeecemento).


Dopo un silenzio di quasi due anni, IRBIS torna a dominare la scena con un nuovo album dopo la pubblicazione di due nuovi singoli dal titolo "Preghiera" e "Testa Matta".


Questi due anni sono stati appunto un periodo di forte crescita personale dell'artista che l'ha portato a sperimentare di conseguenza nuove sonorità. I nuovi brani dell'album sono infatti caratterizzati da elementi fortemente intimi ed introspettivi. La penna versatile di IRBIS l'ha spinto anche verso nuove sperimentazioni sonore fortemente ritmiche e uptempo.


In attesa della pubblicazione del nuovo album, IRBIS si esibirà sul Palco del Circo Massimo in occasione del concertone del primo maggio di Roma.


IRBIS è un ragazzo milanese che ha assimilato esperienze di vita di periferia per poi raccontarle nelle sue canzoni. Il frutto di questa miscellanea ha dato origine ad una fiorente attività di creazioni artistica, elemento che sin in giovane età fa emergere il suo talento musicale. Nel 2018, IRBIS esordisce con il suo primo EP dal titolo "Boccadoro", l'anno successivo sarà marcato invece da "Schicchere" un EP pubblicato dall'etichetta Undamento. A partire da questo momento la carriera dell'artista spicca il volo grazie a molteplici concerti dal vivo che lo portano in giro per tutta Italia. Un altro successo porta IRBIS a collaborare con Frah Quintale per il brano "Allucinazioni".

La produzione dell'artista dà vita a numerosi brani successivi come "Un altro cielo", "In verticale" e "Ragazzini".


Dopo quasi tre anni di continua sperimentazione e ricerca IRBIS è pronto a raccontare la sua crescita personale ed artistica con il nuovo album "Lacrime e cemento". L'album è distribuito da Undamento/ Warner Music Italy, con la produzione dei brani da parte di CERI e Colombre.


Ecco le date del tour di IRBIS (con ulteriori date in aggiornamento):

24.05 – MILANO, MI AMI FESTIVAL

21.06 – VICENZA, LUMEN FESTIVAL

29.06 – SENIGALLIA (AN), ROTONDO MUSIC FESTIVAL

04.07 – PADOVA, SHERWOOD

12.07 – SANTA SOFIA (FC), RUMORS

13.07 – CASTELFRANCO DI SOTTO (PI), LET'S FESTIVAL


Per non perderti le ultime novità di IRBIS segui l'artista sui canali:


CHIARA CAVALLI

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778

10 visualizzazioni0 commenti

Yorumlar


bottom of page