top of page
  • chiaracav99

La Civica Jazz Orchestra al Blue Note di Milano



Domenica 7 aprile, presso il Blue Note di Milano, la Civica Jazz Orchestra si esibirà con un ospite di eccezione al sax: Emanuele Cisi.

La big band è formata da brillanti musicisti frequentanti i Civici Corsi Jazz di Milano, diretti da Luca Missiti. Il prossimo 7 aprile la band avrà modo di esibirsi in una location di eccezione come il Blue Note di via Borsieri a Milano.

La serata fa parte del progetto 'Round Hardbop per celebrare i più importanti arrangiatori e compositori jazz, appartenenti soprattutto al periodo Hardbop.

Per l'occasione vi sarà un ospite speciale, ovvero Emanuele Cisi, artista noto come uno dei principali sassofonisti della scena internazionale.

Durante la serata verranno eseguiti brani di Horace Silver, Thad Jones, Benny Golson e Cedar Walton, senza però tralasciare alcuni autori contemporanei.

Per la prossima domenica 7 aprile sono presenti due set in programma, il primo a partire dalle ore 20:30, mentre il secondo alle ore 22:30.


Per maggiori informazioni sull'acquisto dei biglietti e sui protagonisti della serata è possibile visitare i seguenti link:


Chiara Cavalli

Divinazione Milano

Redazione Blog Rock Targato Italia

7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page