L' universo creativo di Alex Pinna: Talk e beneficenza alla BABS Art Gallery
- Lola Manzalini_
- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
L'invito di BABS Art Gallery a partecipare ad un evento speciale, un approfondimento esclusivo dedicato alla mostra in corso, "Scendo Subito", dell’artista Alex Pinna.

Per l’occasione, la galleria di Via Maurizio Gonzaga 2 a Milano accoglierà l'artista stesso e la storica dell'arte Paola Stroppiana martedì 4 novembre, a partire dalle ore 18.00.
Sarà un momento privilegiato per esplorare a fondo il percorso creativo di Pinna, analizzando le sue opere presenti in galleria e il suo significativo contributo nell'universo creativo del gioiello d’artista contemporaneo. L'incontro promette di svelare le sfumature della sua poetica, tracciando il filo che lega la scultura alla dimensione più intima e preziosa del gioiello.
A rendere l'evento ancora più significativo, si svolgerà un'asta silenziosa con fini benefici. Un gioiello unico, nato dalla stimolante collaborazione tra BABS Art Gallery e Alex Pinna nel 2019, sarà messo in palio. Il ricavato sarà devoluto interamente all'associazione Amici di Edoardo, che sarà presente durante l'evento. Tutti i dettagli e le specifiche relative a questa iniziativa solidale saranno illustrati nel corso dell'incontro del 4 novembre.
L'evento è un'occasione unica per acquisire conoscenza artistica e sostenere concretamente l'associazione, vi consigliamo di non perdervi assolutamente questa preziosa esperienza tra arte, cultura e solidarietà.
Lola Manzalini
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778







Commenti