Junkietones, una band che mescola sonorità del passato con un tocco moderno e tagliente.
- francescocaprini
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Nella foto: The Junkietones
The Junkietones
Dalla fusione esplosiva tra l’energia viscerale del rock’n’roll e la fiamma grezza e irriverente del punk nascono i Junkietones, una band che mescola sonorità del passato con un tocco moderno e tagliente.
Il loro EP di debutto “The Junkietones” (che potete trovare su Spotify ed altre piattaforme) è un primo e potente assaggio del loro stile in continua evoluzione: un caos controllato dove melodia e rabbia convivono, dando vita a un suono che solo il vero punk’n’roll sa evocare.
Le loro canzoni sono un grido di ribellione contro la parte marcia della società e la corruzione del sistema, ma anche una riflessione matura sull’alienazione quotidiana.
I Junkietones puntano il dito contro l’eccesso tecnologico e l’omologazione digitale, denunciando un mondo che si nutre di illusioni e di menti giovani intrappolate nei social, trascinate in una realtà virtuale sempre più falsa e distorta.
The Junkietones Michele Ventriglia : Vocal, Guitar Valerio Rastelli : Guitar Davide Luchini : Bass Giulia Guglielmi : Drum
EP “The Junkietones” 2022 (dove all’interno potete trovare il loro singolo di esordio “BLASTER”)
Social

DIVINAZIONE MILANO SRL / ROCK TARGATO ITALIA
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778







Commenti