top of page
  • Immagine del redattoreElisa Pezzotta

JUDAS PRIEST: gli orari del concerto al Forum di Assago


E’ una delle date più attese dell’anno: i Judas Priest tornano in Italia per un unico appuntamento a supporto del nuovo eccezionale album “Invincible Shield”. Il concerto si terrà sabato 6 aprile 2024 al Forum di Assago (Milano).


Tra i padri fondatori del metal, i Judas Priest, nati a Birmingham nel 1970 hanno, nel corso della loro lunghissima carriera, significativamente interpretato, in buona parte creandolo, il suono metal di tre decadi, quelle degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Sad Wings of Destiny, il loro capolavoro, è la summa dell'hard-rock più prossimo al metal degli anni Settanta. È difficile trovare un gruppo metal che non ne sia stato in qualche modo influenzato.


I Judas Priest erano costituiti dai chitarristi Glenn Tipton e K.K. Downing e dal cantante Rob Halford. Dall'abbigliamento pelle e borchie (che si dice abbiano inventato) al revival del mito del macho rock.


In apertura di serata due band d’eccezione: gli inossidabili Saxon e l’ex chitarrista dei Motorhead Phil Campbell insieme ai suoi Bastard Sons.


Di seguito dettagli e orari dello show:

Sabato 6 aprile 2024 - Assago (Milano), Forum


17:15 - Apertura cancelli


18:45 - Phil Campbell And The Bastard Sons


20:00 - Saxon


21:20 - Judas Priest


Gli ultimi biglietti per la live sono disponibili su Ticketone.



Elisa Pezzotta

Divinazione Milano

Terzo Millennio Records

Redazione Blog Rock Targato Italia   

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page