top of page
  • chiaracav99

JAZZMI 2024 - la nona edizione


Dal 17 ottobre al 13 novembre torna la nona edizione del tanto atteso festival JAZZMI con un calendario ricco di appuntamenti su oltre 28 giorni di programmazione.


La rassegna si riconferma nuovamente come il fulcro internazionale del jazz, portando con sé più di 100 concerti e protagonisti del panorama jazz mondiale.

I vari eventi avranno luogo in molteplici location della città di Milano come teatri, club e spazi alternativi. A tutto ciò si accompagnerà la presenza di numerose iniziative come film, eventi speciali, incontri con gli artisti e itinerari musicali.


Molti nomi sono stati infatti preannunciati ma la headline degli artisti presenti è in continuo aggiornamento, per regalare esibizioni uniche in grado di stupire il pubblico sempre più crescente del festival JAZZMI.


La nuova edizione si presenta molto variegata con la partecipazione di artisti che spaziano dallo stile contemporaneo al classico, passando anche per le nuove sperimentazioni più audaci. Il primo set, previsto per sabato 2 novembre, di Murubutu & Moon Jazz Band ha già registrato il sold out, di conseguenza sono già state aperte le vendite per il secondo set delle ore 23:00.


La rassegna JAZZMI non parla solo agli artisti affermati ma apre le sue porte anche a coloro che vogliono contribuire ad arricchire la città con nuove proposte musicali. Fino al 3 luglio è operativa la call NIGHT & DAY, la quale permette di partecipare al festival candidando la propria venue con esibizioni, serate e presentazioni a tema jazz. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla casella di posta elettronica info@jazzmi.it


JAZZMI è prodotto dal 2016 da Associazione JAZZMI, Ponderosa Music & Art e Triennale Milano Teatro, in collaborazione con Blue Note Milano e con la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini. Main partner Volvo e Intesa Sanpaolo.


Per maggiori informazioni sul calendario dei vari eventi e l'acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito: https://jazzmi.it


CHIARA CAVALLI

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778








10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page