top of page
  • chiaracav99

"Il Circolo delle 12 Lune" - le serate con Giuliano Sangiorgi e Tosca



Il ciclo di incontri "Il Circolo delle 12 Lune" torna con due incredibili artisti d'eccezione: Giuliano Sangiorgi il frontman dei Negramaro e Tosca. Il celebre ciclo di incontri realizzato dal Comune di Seregno torna con una nuova edizione con importanti nomi della musica italiana.


Martedì 23 aprile presso il Teatro San Rocco di Seregno ci sarà come ospite Giuliano Sangiorgi, noto anche come il leader dei Negramaro, che dialogherà con Michele Monina. La serata sarà un'occasione speciale per ricostruire la carriera di una band piena di successi.


Il secondo appuntamento sempre presso il Teatro San Rocco, previsto per giovedì 2 maggio, avrà come protagonista la famosa cantante Tosca. L'artista regalerà al pubblico importanti performance musicali, intervallate dalla narrazione della sua carriera. Un'occasione importante per ricostruire tutte le tappe più importanti della vita della cantante romana.


Una novità di quest'anno promossa dal Circolo è "Il Festival delle 12 Lune", un cartellone di eventi che avrà inizio con la presenza di Tosca il 2 maggio, fino alla chiusura di sabato 18 maggio. Il festival ha un programma ricco di appuntamenti importanti con personaggi di spicco del mondo letterario, economico e politico ma anche momenti musicali, presentazioni di libri, mostre e tanto altro.


L'ingresso agli eventi è libero ma con registrazione obbligatoria.

Per ulteriori informazioni consultare i seguenti link:

Per le prenotazioni è possibile consultare i seguenti siti web:


CHIARA CAVALLI

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778


27 visualizzazioni0 commenti
bottom of page