"I miei uomini" debuterrà al teatro Eduardo De Filippo di Officina Pasolini a Roma il prossimo 23 maggio alle ore 21:00. Si tratta del nuovo spettacolo di teatro-canzone realizzato dalla cantautrice e clarinettista Agnese Valle.
L'ingresso è gratuito su prenotazione.
Lo spettacolo è una trasposizione teatrale dell'ultima opera discografica dell'artista. Il tema protagonista della serata è l'amore che viene descritto attraversando diverse fasi e capitoli. Partendo dalle dinamiche di una semplice relazione di coppia, l'amore subisce un profondo cammino di metamorfosi diventando progressivamente accudimento, scelta, rinuncia e innamoramento istantaneo.
Gli uomini dello spettacolo sono infatti diversi artisti maschili che hanno accompagnato l'autrice Agnese Valle nel suo cammino di crescita artistica.
"I suoi uomini" sono diventati non solo modelli di riferimento ma divengono i personaggi della narrazione, trascendendo ogni limitazione temporale.
I cantanti immaginari che si alterneranno sul palco spaziano da Tenco a Morgan, Renato Zero a Brunori Sas senza tralasciare nomi importanti come Appinio, De Gregori, Dalla, Pino Marino e tanti altri ancora.
Sul palco la figura di Agnese Valle (voce narrante, canto, clarinetto e pianoforte), sarà accompagnata da Annalisa Baldi (chitarra elettrica e basso synth), Luca Libonati (Batteria e programmazione elettronica); Simone Ndiaye (Basso synth e pianoforte).
Agnese Valle è una cantautrice e clarinettista romana che ha ottenuto nell'arco della sua carriera numerosi riconoscimenti artistici e traguardi importanti. Nel suo repertorio si contano numerosi singoli e album che l'hanno portata infatti a vincere numerosi premi. La sua carriera artistica è accompagnata anche dalla professione di docente presso Casa Circondariale Femminile di Rebibbia per CO2. Ultimo ma non per importanza è il suo ruolo di Vocal Coach per la scuola di Amici di Maria De Filippi.
Per ulteriori informazioni circa lo spettacolo e le prenotazioni è possibile consultare i seguenti link:
CHIARA CAVALLI
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778
Comentários