top of page
  • Immagine del redattoreChiara Veronese

Elio e le storie tese al TRF Live sotto il Torrazzo 2024

ELIO E LE STORIE TESE è il secondo headliner del TRF Live sotto il Torrazzo 2024 il 6 settembre a Cremona.

Elio e le Storie Tese è il secondo ospite del Tanta Robba Festival 2024, che si esibirà il 6 settembre nella Piazza del Comune di Cremona.


Il TRF sotto il Torrazzo si terrà nei giorni 5 e 6 settembre, nella Piazza del Comune, all'ombra del maestoso Torrazzo, il campanile simbolo di Cremona.

Il 6 settembre, Elio e le Storie Tese porteranno il loro nuovo tour “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo” al TRF Live sotto il Torrazzo.



In seguito al successo della scorsa edizione con oltre 3.500 partecipanti, che ha visto le esibizioni e del maestro Massimo Ranieri, Rondodasosa e Neima Ezza, anche quest’anno torna il TRF Live sotto il Torrazzo, rassegna di fine estate del Tanta Robba Festival, che per il secondo anno si colloca nel centro storico di Cremona.

Da otto anni l’evento per eccellenza dell’estate cremonese, il Tanta Robba Festival ha nel corso degli anni ospitato artisti del calibro di Xavier Rudd, Nu Genea, Ghali, Calcutta, Samuele Bersani, Ernia, Ariete, Rkomi, Dargen D’amico, Rhove, La Rappresentante di Lista, Bresh, Frah Quintale, Capo Plaza, Francesca Michielin, Ghemon, Planet Funk, Lo Stato Sociale, Motta, The Bloody Beetroots, Psicologi e tanti altri.


Biglietti disponibili su circuiti Ticketone e Dice.


Chiara Veronese

Redazione Blog Rock Targato Italia

Divinazione Milano

11 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page