foto: DESHEDUS Project
Il gruppo musicale Deshedus Project, guidato da Alessio Mieli, ha conquistato la giuria del concorso "Zocca Paese della musica", che ha elogiato la loro proposta musicale definendola "Rock elegante e di qualità".
In collaborazione con l'artista Vasco Rossi, il Comune di Zocca ha organizzato la prima edizione del contest, ottenendo l'esclusiva per permettere ai finalisti di esibirsi come apertura dei concerti del tour "VASCO LIVE 2024".
DESHEDUS PROJECT
Tra i vincitori della 1^ edizione del contest “Zocca Paese della Musica”
il 12 giugno 2024
suoneranno a
SAN SIRO
in apertura del concerto di
VASCO ROSSI
Il contest mira a scoprire e promuovere nuovi talenti nel panorama musicale, premiando il merito artistico e individuale.
I Deshedus Project sono tra i vincitori della prima edizione di "Zocca Paese della Musica", annunciati durante la finale al Teatro "Il Blasco" di Zocca il 31 maggio scorso.
Come premio, hanno l'opportunità di aprire il concerto di Vasco Rossi il 12 giugno allo stadio San Siro di Milano.
La band, composta da Alessio Mieli, nella foto, (leader, voce, chitarra), Salvatore Anzalone (basso, cori), Matteo Passarini (chitarra) e Luca Rubbè (batteria), è prodotta da Mauro Paoluzzi.
Il brano vincitore, "Lady Butterfly" (scritto da Paoluzzi e Aldrighetti), sarà eseguito insieme a "Mister Tamburino" (composto da Mieli, Paoluzzi, Aldrighetti) nell’ esibizione sul palco di San Siro.
DESHEDUS PROJECT collabora con l’Ufficio Stampa Divinazione Milano dal 2020 con la pubblicazione dell’album “IL BRIGANTE”
Franco Sainini
Divinazione Milano S.r.l.
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Tel. 393 2124576
instagram francesco_caprini_rock
fb francesco.caprini..5
Comments