top of page
  • chiaracav99

Atelier musicale: canzoni e armonie jazz di Giulia Malaspina



Sabato 9 marzo alle ore 17.30 presso la Camera del Lavoro di Milano, si terrà il penultimo appuntamento dell'Atelier musicale. In questa occasione Giulia Malaspina presenterà il suo nuovo album "La mia isola".


L'appuntamento con l'Atelier Musicale torna con un'artista d'eccezione: Giulia Malaspina. Pianista, cantante, compositrice ed arrangiatrice porta sul palco un album ricco di melodie classiche e jazz. Viaggiando dai Groove sudafricano sino all'Italia, l'artista lombarda presenterà il suo nuovo album inedito dal titolo "La mia isola".

Ad accompagnarla sul palco ci saranno artisti talentuosi che costellano da tempo il panorama musicale. Durante il concerto Giulia Malaspina si esibirà non solo con brani esclusivi ma anche tracce importanti del suo repertorio e della musica italiana.


La serata sarà un'occasione importante per conoscere da vicino il talento di questa artista poliedrica che vanta una carriera prestigiosa, costellata da importanti partecipazioni da Milano a Boston, passando per New York.

Nel 2015 ha conseguito la vittoria del concorso "Made in New York - Jazz Competition" durante il quale le è stato riconosciuto il titolo di miglior arrangiamento.

Non solo il suo talento l'ha portata anche a Cuba, come l'unica musicista italiana all'Havana International Jazz Festival.



Chiara Cavalli

Divinazione Milano

Redazione Blog Rock Targato Italia

13 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page