top of page
  • alicefacco01

"ACQUA" - Il nuovo singolo dei Club Amor

Il duo annuncia la pubblicazione del nuovo singolo "Acqua", disponibile su tutte le piattaforme a partire da giovedì 9 maggio, per Fortuna Dischi e peermusic ITALY.


I Club Amor tornano il prossimo 9 maggio con "Acqua", un brano che unisce stili ed influenze diverse, creano un vortice di sonorità ricco di sfaccettature e dando vita ad un singolo che potremmo definire stroboscopico.


"Acqua" riflette le atmosfere notturne della città, fatte di luci sfocate che si mescolano tra loro fino a confondersi in un turbinio di colori.


Il brano è costruito sopra una base groove che cresce e si evolve fino ad esplodere. “È iniziato come un loop ispirato alla french-house, con la costante ritmica di basso e un campione di batteria, ma quando abbiamo sovrapposto il piano e le voci, si è trasformato in questa produzione molto ricca e naturale". Club Amor.


Club Amor è un progetto artistico nato a Milano nel 2021, dall'unione dei due musicisti e producer Ariel Spazio e Davide Povolo. Entrambi graphic designer, amano suonare live miscelando melodie baleariche, echi di atmosfere lontane e musica dance italiana.


Nel 2024 i Club Amor iniziano a collaborare con l'etichetta Futura Dischi e peermusic ITALY per la creazione del loro primo EP, anticipato dai singoli "Milano Nord" e "Acqua".


Salva in anteprima il singolo "Acqua" al seguente link: https://lnk.fuga.com/acqua



ALICE FACCO

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778






6 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page