top of page

Il brano di Stefano Attuario e prodotto da Max Zanotti è nella playlist "Visioni Sonore"

francescocaprini

ARCOBALENI IN BIANCO E NERO il brano di Stefano Attuario e prodotto da Max Zanotti è inserito nella playlist "Visioni Sonore" di Rock Targato Italia.



"Quando vedi un quadro, una fotografia in bianco e nero vedi l'anima dei soggetti, non ci sono colori che distraggono l'occhio, la mente, il cuore.

A colori hai poco margine di fantasia, di percezione della realtà, mentre in bianco e nero hai la possibilità di avere la sensibilità giusta per vedere la realtà senza caos attorno.

Con Arcobaleni in Bianco e Nero ho voluto dare risalto al guardarsi oltre la copertura del colore come "cortesi bugie", ovvero scoprire o vedere l'essenza di una persona, di un fatto, di un gesto.

Anche nel Video, che vede alla regia ancora Lory Muratti, abbiamo voluto fotografare la vita quotidiana sia all'interno delle proprie mura domestiche che all'esterno.

Chiudersi in se stessi per paura della gente o di tutto. Affondare in un vortice dove anche il tuo credo si mostra come una croce senza voce. E' una canzone ribelle, che invita ad aprire gli occhi, a guardare in bianco e nero, ovvero la realtà per com'è davvero. Un viaggio attraverso l'animo umano e le sue riflessioni".


ROCK TARGATO ITALIA “VISIONI SONORE” PLAYLIST ARTISTI:

Analogic, Bambole di Pezza, Blumele, Casablanca, Complesso del Brodo, Deshedus, Emma Nolde, Filippo Dall’Inferno, Ilcasoguevara, Les Votives, Libero Reina, Lucio Corsi, Mattia Ferretti, Patagarri, Rising Top, Santi Francesi, Stefano Attuario, Tigri da Soggiorno, Wepro,. Ospiti Speciali: NADA. ZEN CIRCUS 


FRANCO SAININI

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778



Comentários


bottom of page